top of page

Pink Mamma : la vera pizza napoletana a Parigi

Immagine del redattore: Giorgia Giorgia

Aggiornamento: 17 ott 2019


Atmosfera accogliente, stile ricercato ed un servizio tutto italiano.


Chi l'ha detto che non si può mangiare una buona pizza ed una strepitosa fiorentina nel cuore di Pigalle?


Ebbene sì, Parigi si conferma un'altra volta non solo come la città più glamour e chic del mondo, ma capitale del multiculturalismo, sopratutto in cucina.


Frequentata da turisti curiosi, italiani ormai parigini e food blogger alla ricerca dello scatto perfetto, "Pink Mamma" è l'ultimo ristorante inaugurato del gruppo Big Mamma.

Ad attirare l'attenzione dei suoi clienti non è solo la cucina tipicamente italiana, ma il suo design, frutto dell'estro dell'architetto svedese Martin Brudnizki.

Il ristorante si sviluppa su quattro piani, sulle pareti appesi mille quadri dal gusto retrò con cornici dorate, oggetti d'arredo dallo stile vintage, colori pastello su marmi di Siena e pattern sono i protagonisti.

All'ultimo piano una serra con vista sui tetti di Parigi, il panorama perfetto per gustare una burrata con pistacchi di Bronte (per i più raffinati) ed un succulento piatto di pasta al pomodoro (per i più affamati) in compagnia degli amici di sempre.


A tal proposito vi lascio il menù, a voi la scelta e buon appetito!


Occhio al menù!



P.S. Purtroppo è possibile effettuare prenotazioni solo per la fascia oraria di mezzogiorno dal lunedì al venerdì , per la cena ed il weekend armatevi di pazienza perché troverete un po' di coda, ma ne varrà sicuramente la pena! Promesso!




@giorgiagremese

Qualcuno ha detto pizza?


Sua maestà la Fiorentina!

@giorgiagremese




311 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page